CHI SIAMO 2019-09-23T09:10:57+00:00

MISSION

La locazione turistica ha il vantaggio di portare nelle tasche del proprietario circa il 50% in più rispetto ad una locazione ordinaria oltre ad avere meno rischi per morosità o danni grazie al tourn over degli inquilini.

Sulla base di queste analisi, offriamo la nostra collaborazione sfruttando l’esperienza maturata in ambito dell’ospitalità extra-alberghiera.

I proprietari che si sono affidati ai nostri servizi, coi proventi, riescono a sopperire a tutti i costi fissi legati all’immobile come IMU, condominio e altro, oltre ad effettuare quella piccola manutenzione sempre rimandata per mancanza di fondi.

Negli ultimi anni, a fronte della grave crisi economica ma anche per budget prestabiliti le famiglie, soprattutto quelle numerose, pur di non rinunciare al loro periodo di villeggiatura, hanno preso in considerazione di soggiornare per brevi periodi in proprietà di privati.

Considerando l’andamento del mercato immobiliare, che fuori dalle grandi città è fermo da un decennio, si rischia di avere un immobile con soli costi vivi.

COLLABORAZIONE CON

RICHIEDI INFORMAZIONI

Mobile: +39 335 531 3391